Appartamenti per anziani non autosufficienti
La residenza per anziani residenza Iris nasce come cooperativa impegnata ad offrire residenze per anziani autosufficenti. Successivamente, sono stati realizzati un gruppo di appartamenti per l’accoglienza anche di anziani non autosufficienti.
La cooperativa è stata avviata da poco più di due anni, offrendo una residenza per anziani in un contesto familiare e accogliente e predisposto per un numero ridotto di persone. Il personale conta su un’esperienza ventennale nel settore dei servizi di assistenza per anziani: lo staff, infatti, ha una lunga formazione in questo campo.
Presso la residenza per anziani Pubblica Assistenza Croce sono disponibile sia stanze singole che doppie e mini appartamenti privati.
Strutture per la terza età
La residenza per anziani residenza Iris è dotata di cucina interna, lavanderia, sala di lettura, camere doppie e singole, bagno e TV.
Presso la casa di riposo gli ospiti non vivono il cosiddetto “sradicamento dalla propria vita quotidiana”, in quanto il contesto della struttura è prettamente familiare.
Nei mini appartamenti disponibili, è possibile ospitare un massimo di 7 persone, offrendo un servizio di assistenza 24 ore su 24. Al momento è disponibile un solo appartamento: contattaci ora per non perdere l’occasione.
Servizi di tipo infermieristico
La residenza per anziani Iris offre servizi di tipo infermieristico e trattamenti di fisioterapia e riabilitazione fisica.