Assistenza anziani
Servizi di assistenza agli anziani

Trattamenti infermieristici e di fisioterapia

La cooperativa Pubblica Assistenza Croce Iris offre una gamma completa di servizi di assistenza agli anziani, grazie alla collaborazione di personale specializzato, come medici, psicologi e collaboratori che da anni lavorano nel settore, come estetisti e parrucchieri.

Le nostre case di riposo garantiscono, inoltre, il ricevimento degli ospiti a qualsiasi ora senza vincoli di orario. Presso le nostre residenze per anziani Iris a Casagiove e a Caserta, è disponibile per gli ospiti un servizio tipo infermieristico e trattamenti di fisioterapia.

Se siete in cerca di una struttura accogliente e di servizi professionali di assistenza agli anziani, venite a scoprire le residenze Pubblica Assistenza Croce Iris.

Gli esperti in geriatria

Le nostre case di riposo per anziani a Casagiove e a Caserta, e offre alloggi per brevi e lunghi periodi, garantiscono un’assistenza medica, infermieristica e riabilitativa.

La ditta, infatti, collabora con professionisti in geriatria per l’assistenza gli anziani autosufficienti e non autosufficienti. Contattate ora la residenza Iris per anziani per maggiori informazioni.

Il massimo dell'accoglienza

La casa di riposo per anziani residenza Iris offre anche il servizio parrucchiere, estetista e pedicure per far sentire veramente a proprio agio gli ospiti della struttura.

I pazienti saranno accuditi da personale qualificato in ambienti confortevoli e signorili, con un piano di assistenza attivo 24 ore su 24. Chiamate ora per richiedere maggiori informazioni sul servizio di assistenza agli anziani.

Dove siamo