Assistenza sanitaria
Servizi di ambulanza privata sempre a disposizione a Caserta

Ambulanze per trasporto infermi

Attiva da anni su tutto il territorio nel campo dell’assistenza sanitaria, Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. di Caserta è un punto di riferimento per quanto concerne il trasporto assistito.

Grazie alla disponibilità di ambulanze di rianimazione, l’associazione è in grado di fornire un valido servizio di trasporto infermi, trasporto diversamente abili con pedana, trasporto anziani e persone con difficoltà motorie.

A occuparsi del trasporto è un’equipe composta da personale medico e infermieristico specializzato. Lo staff si occupa di trasporto urgente su ambulanze, rianimazione, riabilitazione, assistenza medica e paramedica per anziani, disabili, infermi e degenti, curando il trasporto verso la struttura sanitaria designata.

Assistenza a domicilio e riabilitazione

Il trasporto assistito con ambulanze di rianimazione a Caserta e dintorni non è l’unica attività svolta da Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s.

L’associazione si occupa anche di assistenza a domicilio di tipo sanitario e riabilitativo, fornendo agli assistiti e alle loro famiglie tutto il supporto necessario in tempi molto rapidi e con la massima professionalità.

Il personale medico e infermieristico di cui si avvale la O.n.l.u.s. casertana è, infatti, altamente qualificato e specializzato, per garantire la migliore assistenza sanitaria possibile, con orario continuato h24.

Ambulanza privata a Caserta h24

L’associazione Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. di Caserta fornisce un puntuale e rapido servizio di ambulanze di rianimazione private.

Grazie al parco macchine e alle strumentazioni sanitarie all’avanguardia in dotazione, la O.n.l.u.s. è in grado di occuparsi in maniera puntuale e professionale del trasporto assistito di malati, disabili, anziani e degenti. L’assistito verrà trasportato presso la struttura medica o altro luogo designato prendendosi cura di ogni aspetto

Dove siamo