Trasporto infermi
Assistenza medica e trasporto infermi a Caserta

Trasporto disabili e anziani

Punto di riferimento tra le associazioni umanitarie e di volontariato, Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. di Caserta è specializzata nell’assistenza e trasporto persone inferme a Caserta.

L’associazione nasce nell’intento di fornire un supporto concreto e continuativo a tutti coloro che versano in situazioni di difficoltà, temporanea o permanente, e alle loro famiglie o che necessitano di un’assistenza specifica di tipo medico o sanitario.

Con un servizio attivo 24 ore su 24, la O.n.l.u.s è costantemente al fianco di disabili, infermi, malati, anziani e dei familiari, mettendo loro a disposizione ambulanze private per il trasporto persone inferme o disabili e assistenza domiciliare sanitaria e riabilitativa.

Ciò che distingue il lavoro di Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. è la grande passione e la profonda dedizione che animano lo staff, pronto ad aiutare il prossimo ogni giorno.

Assistenza disabili e infermi

Pubblica Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. di Caserta è attiva da anni nel settore dell’assistenza umanitaria e sanitaria. Rivolgendovi all’associazione potrete richiedere supporto costante per trasporto persone inferme, disabili e degenti presso il domicilio, presso strutture ospedaliere, case di riposo o altro luogo prescelto.

L’associazione mette a disposizione degli assistiti e delle loro famiglie un parco ambulanze attivo e reperibile 24 ore su 24, adeguatamente attrezzato per il trasferimento di persone con disabilità, difficoltà motorie o infermi.

Il personale incaricato dell’assistenza e del trasporto vanta un’elevata esperienza nel settore ed è qualificato per tutte le attività di riabilitazione, rianimazione, assistenza medica e sanitaria, al fine di garantire a tutti gli assistiti la massima affidabilità e sicurezza anche nelle situazioni più critiche.

Personale medico e paramedico qualificato

L’associazione Assistenza Croce Iris O.n.l.u.s. di Caserta svolge da anni un importantissimo ruolo sociale per tutta la comunità locale, occupandosi con passione e impegno quotidiano del trasporto di persone inferme, anziani e disabili offrendo reperibilità h24.

Il vero punto di forza della ONLUS casertana è uno staff composto da personale medico e paramedico altamente qualificato che lavora con estrema dedizione e umanità per fornire il proprio supporto a coloro che hanno bisogno di aiuto o che versano in condizioni di difficoltà.

Il personale è adeguatamente preparato per rianimazione, riabilitazione e assistenza medico-sanitaria in generale. Ogni intervento è personalizzato al fine di rispondere adeguatamente alle esigenze del singolo assistito e dei suoi cari.

Dove siamo